0

Il miglior notaio di Rimini

La bella Rimini è famosa per le spiagge, il sole e il mare ma oltre a queste cose può vantare anche uno degli studi notarili più rinomati del paese, M&P gestito dalle due notaio più brillante e moderne che un cliente possa desiderare, Rosa Menale ed Elena Pinto. Nel seguente articolo vedremo nel dettaglio cosa ci fa affermare che questo è il miglior studio notarile di Rimini.

La burocrazia italiana, come ben saprà anche il cittadino meno informato, è una fra le più complesse e lente dell’Europa. I tempi lunghi ed i numerosi passaggi necessari anche per le questioni più semplici, rendono quindi quasi sempre d’obbligo, il fatto di doversi appoggiare ad un esperto del settore che sappia come muoversi agevolmente in questa giungla di cavilli legali, consigliando l’approccio migliore ai propri clienti.

Elena Pinto e Rosa Menale sono considerate le migliori notaio di Rimini perchè cercano di rendere la vita del cliente il più facile possibile, offrendogli saggi consigli e consulenze personalizzate anche tramite il web. Attraverso un sito internet chiaro ed intuitivo infatti, sarà possibile avere sempre a portata di mano le proprie pratiche e conoscerne l’evoluzione in diretta, senza dover per forza uscire di casa e prendere appuntamento in studio.

Una bella comodità, considerato l’ammontare di tempo che un appuntamento dal notaio porta via in media, ma sopratutto è da ritenersi un segno di apertura e disponibilità verso il cliente. Naturalmente un altro tratto distintivo dello studio M&P è la preparazione delle due notaio. Esse hanno infatti studiato in alcune delle università più prestigiose d’Italia e possono vantare un esperienza sul campo già piuttosto cospicua.

Se stai cercando un notaio a Rimini che sia sicuro ed affidabile, ora sai a chi rivolgerti. Rosa Menale e Elena Pinto ti aspettano online o in studio per aiutarti a risolvere ogni problema!

Leo Trevisan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *