0

Il nuovo prestito Cofidis: un vantaggio per tutti

nuovo prestito codifis

Fra le ultime novità che ci ha portato Settembre troviamo il nuovo prestito Cofidis pensato per aiutare privati ed aziende a far fronte a spese inaspettate. Delle varie proposte attualmente disponibile sul mercato, quella della società di credito francese è sicuramente una fra le più vantaggiose. In questo breve articolo ne analizzeremo i pregi per darti modo di comprendere se può fare o meno al caso tuo. Buona Lettura.

Cofidis mette a disposizione la possibilità di richiedere un nuovo tipo di prestito, sia personale che finalizzato, a condizioni particolarmente vantaggiose e competitive. Si tratta di soluzioni caratterizzate da una grande flessibilità che permettono ad ogni cliente di ottenere fino a 10.000 per far fronte a spese improvvise oppure come base per realizzare progetti più dispendiosi.

Ciò che però contraddistingue il nuovo prestito ideato da Cofidis è la possibilità per il cliente di personalizzare la propria rata mensile modellandola sulle proprie esigenze ed estendendola fino ad un massimo di 72 mesi. Inoltre è possibile saltare fino a 3 pagamenti nel corso del finanziamento, così da poter far fronte ad eventuali imprevisti economici. Questa flessibilità offerta dal gruppo francese, rende questa nuova tipologia di prestito estremamente interessante, soprattutto per chi è in procinto di aprire una nuova attività o di comprare magari un’ automobile.

Cofidis assicura una risposta rapida alle domande relative ai prestiti, in circa 48 ore infatti potrai sapere se è stata accettata. Rapidità, trasparenza e flessibilità, fanno di questo nuovo prestito un’ opportunità importante per rilanciare te stesso o la tua attività.

Leo Trevisan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *